domenica 10 febbraio 2013

Un fiore di borsa


Questo weekend è stato molto impegnativo, ma carico di soddisfazioni!
Il primo impegno, con scadenza venerdì a mezzogiorno, è stata la torta da presentare per la competition CDIF che fa capo al Cake Design International Festival che si terrà a Maggio a Malpensa.
Siccome stavamo chiacchierando proprio la settimana precedente sulle borse da collezione Braccialini, la scelta è venuta di conseguenza e abbiamo scelto una borsa che piacesse ad entrambe. In realtà ce ne erano parecchie molto belle e stimolanti da realizzare, ma alla fine siamo “cascate” sulla borsa fiore.
Quando abbiamo terminato la borsa ci siamo dette che era troppo bella per essere presentata da sola e così l’abbiamo posta su un’altra torta rotonda a due piani che fungesse da piedestallo e che la esaltasse da ogni angolazione. Dopotutto le borse Braccialini sono delle vere e proprie sculture che si possono portare a spasso!

Il nostro lavoro ora è sul fb nella pagina del Cake Design International Festival dedicata alla competizione CDIF (www.CakeDesignItalianFestival) e sulla nostra pagina (www.facebook.com/lalbero.dizucchero).

Un GRAZIE in anticipo a tutti quelli che ci stanno votando e supportando nella competizione!!!

Silvia e Ira


1 commento:

  1. aaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! ma come diavolo si fa a votare se non si è facebookkati???????? proprio nn si può?????? E' strabellissima e vorrei dare il mio contributo... :(
    Quasi quasi finita la fiera ve la chiedo in prestito da sfoggiare come borsa... è uguale a quella vera!!
    Ale

    RispondiElimina

moderazione commenti